idee-regalo-originali-e-personalizzate-da-uomo-e-donna-per-un-regalo-perfetto-in-ogni-occasione
Idee regalo

Idee regalo originali perfette per ogni occasione (NEW 2020!!)

“Idee regalo originali, utili, non il solito pigiama o profumo, il regalo che stupisce chi lo riceve, e al giusto prezzo, insomma il regalo perfetto”

È una sensazione che proviamo tutti quando siamo alla ricerca di idee regalo originali per lei o per lui. Nel mezzo di negozi affollati soprattutto durante le ricorrenze importanti, come il Natale. Per non parlare dei siti online con migliaia e migliaia di idee regalo che rendono impossibile la scelta facendoti rimanere a mani vuote e magari alla fine devi accontentarti di donare dei soldi in busta…

Ma non preoccuparti! In questa pagina vogliamo farti trovare il regalo perfetto a portata di click, in assoluta tranquillità e sicurezza, evitando le corse in macchina e le perdite di tempo. Non solo un’idea regalo unica ed utile ma ti proponiamo anche un prodotto eco-friendly adatto in ogni momento della giornata di chi lo riceve!

Stiamo parlando della nuova borraccia termica personalizzata in acciaio inox firmata Wippio, 100% riutilizzabile ed ecologica, progettata per unire alte prestazioni e design italiano. Non fidarti delle borracce in alluminio!! Grazie all’acciaio inossidabile e all’innovativa tecnologia del vuoto a doppia parete, il suo isolamento termico è perfetto e senza dispersione di sapori. Può mantenere le bevande calde fino a 12 ore e fredde fino a 24 ore.

Il progetto WIPPIO FOR PLANET vuole incoraggiare l’uso quotidiano di prodotti riutilizzabili. Sappiamo che la sostenibilità è importante, ma non è sempre facile cambiare le vecchie abitudini. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare la nuova borraccia termica personalizzata con il tuo NOME e COLORE preferito!

Da un compleanno a un matrimonio, da Natale a San Valentino è stata la più votata tra le idee regalo originali 2020. Un regalo personalizzato con il nome e il colore preferito per far felici la mamma e il papà, la fidanzata o il fidanzato, il migliore amico e persino il tuo capo! Un dono per ringraziare una persona o come regalo per una festa di laurea! Insomma, per ogni occasione!

Totalmente personalizzabili…alla fine le vorrai anche tu!

Se non hai già trovato nello shop la bottiglia termica che stai cercando, è molto semplice personalizzarla! Non devi fare altro che scriverci nel form qui a fianco il nome e il colore che vuoi per te o per fare tanti regali…al resto pensiamo tutto noi! E sapendo che i regali non possono aspettare troverai il prodotto da te richiesto acquistabile nel nostro shop online entro poche ore! 

Un regalo introvabile nei negozi fisici e ripetiamo…una bottiglia termica totalmente personalizzabile! Meglio di così! È inutile perdere tempo per andare al centro commerciale, girare ore ed ore per non trovare nulla o accontentarsi dei soliti regali. La migliore tra le idee regalo originali 2020, con pochi click e dal divano di casa! Comodo, Semplice e Veloce e non preoccuparti…spediamo in tutta Italia e in tutta Europa!

[]
1 Step 1
Contattaci
PrivacyAccetto i termini di Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Semplice vero? E allora cosa aspetti, questa è la migliore tra le idee regalo originali 2020! La sorpresa non sarà solo tua, ma anche di chi riceverà il dono.

Un saluto da tutto il Team Wippio! 

FacebookTwitterPinterestEmailWhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *