Festa-della-Mamma-2019-Idee-regalo-originali-alla-moda-al-prezzo-migliore-spedizioni-rapide
Idee regalo, Moda

8 Regali per Tutte le Mamme (FESTA DELLA MAMMA 2019!)

Il 12 maggio si sta avvicinando e la festa della mamma sarà un’occasione importante per festeggiare una persona speciale, forse la più speciale!

Oggi vogliamo proporvi qualche spunto per diversi tipi di budget, tante idee regalo e offerte speciali perfette per festeggiare la nostra mamma!

Pronti a scoprirle? Let’s start!!

MAGLIETTE, FELPE E FELPE CON CAPPUCCIO DEDICATE A TUTTE LE MAMME!

Quale occasione migliore per dimostrare alla nostra mamma tutto l’affetto, l’ammirazione e la gratitudine che proviamo per lei?

Non perderti le frasi più belle dedicate a tutte le mamme!

Il mestiere della mamma, si sa, è meraviglioso ma anche tosto e senza un attimo di pausa! Per tutte le super mamme abbiamo pensato a “JUST CALL ME SUPERMOM” e a “MAMA BEAR”, che potrete completare per un mega regalo divertente con tutta la famiglia degli orsi “PAPA BEAR” e “BABY BEAR”!

Cercate qualcosa di più divertente nello stile inconfondibile WIPPIO?

Coccolatela con una bella risata! Abbiamo pensato per voi 2 idee regalo irresistibili e di tendenza, “BATTERY MOM” dopo tutte quelle volte che l’abbiamo fatta impazzire e, per tutti i mariti e papà in ascolto… “BEST WIFE EVER”!

Tutti i prodotti sono disponibili subito in diversi colori e modelli, t-shirt, felpa e felpa con cappuccio! Non perdeteveli!

COMPLETA IL TUO REGALO CON QUALCOSA DI UNICO!

Le sorprese per la festa della mamma non finiscono qui! Cercate qualcosa di diverso dal solito per festeggiare la vostra mamma?

Divertitevi con i nostri match unici e originali e fate indossare anche ai più piccoli le loro metà!

Scopri “LIKE MOTHER / LIKE DAUGHTER”, “BOSS / LITTLE BOSS”, “LOVE” e il divertentissimo “THE ORIGINAL / THE REMIX”!

Scegli lo stile che preferisci senza rinunciare alla qualità e alla convenienza!

Arrivati a questo punto non vi resta che scattare tante foto divertentissime con i match WIPPIO che avete acquistato per la festa della mamma e condividerle con noi usando l’hashtag #WIPPIO!

 

E voi come festeggerete il 12 maggio?

Vi sono piaciute le nostre idee regalo per questa giornata dedicata alle mamme? Avete trovato qualcosa che volete regalare o che vi piacerebbe ricevere per la festa della mamma? Scriveteci e commentate!

Un saluto a tutte le mamme dal team WIPPIO!

FacebookTwitterPinterestEmailWhatsApp

Ti può anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *