spring-time-promo-wippio
Moda

Sfoggia lo Stile Inconfondibile WIPPIO in Primavera (SPRING 2019!)

Finalmente è arrivata la primavera! Inizia la bella stagione, l’umore si ravviva, il sole splende e le giornate si allungano! Iniziamo al top e approfittiamo di questo cambio di temperature per sfoggiare look irresistibili e sgargianti!

Siete pronti per questa primavera 2019?

NON AVER PAURA DI OSARE CON I COLORI!

Felpe, felpe con cappuccio e magliette colorate possono sembrare difficili da abbinare, ma non è così! Sono capi di tendenza che si prestano ad essere vivaci per uno stile originale e di carattere!

Scopri le nostre proposte per questa primavera, “BORN TO BE FREE”, “LIFE IS SHORT EAT DESSERT FIRST”, “I’M NOT WEIRD JUST LIMITED EDITION” e “FOREVER YOUNG”, la più cliccata nella #TOP5WIPPIO di mazo!

Divertiti a scoprire tutti i colori disponibili per le collezioni WIPPIO e scegli quello che fa per te!

I bambini amano i colori e per loro abbiamo pensato a modelli sgargianti e alla moda con una vestibilità super comoda per giocare all’aria aperta e per ogni momento della giornata!

Scegli liberamente i modelli che preferisci per questa primavera tra tantissime felpe, felpe con cappuccio, t-shirt e body per i più piccoli con il suo colore preferito e frasi divertentissime nello stile inconfondibile WIPPIO!

Eccoci alla fine del post! Cosa ne pensate dei look colorati? Vi piacciono o sono troppo accesi per voi? Qual è il vostro look preferito per questa primavera? Fateci sapere tutto nei commenti!

Un saluto dal team WIPPIO!

FacebookTwitterPinterestEmailWhatsApp

Ti può anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *