daddy-hero-festa-papa-wippio
Idee regalo, Moda

Auguri a Tutti i Papà (9 Idee Regalo per la Festa Del Papà!)

La festa del papà 2019 si avvicina e questo post è dedicato proprio a loro, a tutti i papà e i mariti del mondo che sono unici e insostituibili!

Se non sapete ancora che cosa regalare quest’anno non perdetevi le nostre proposte e tantissime idee regalo originali!

Pronti a scoprirle?

NUOVI LOOK ADATTI PER TUTTI I PAPÀ!

Rendi unica questa giornata speciale e dedicagli “HERO”, perché per tutti sarà sempre il nostro eroe!

Scopri “A SMOOTH SEA NEVER MADE A SKILLED SAILOR”, per ringraziarlo di tutto quello che ti ha insegnato come solo un papà sa fare!

Dedicagli “BORN TO BE AWESOME” della nuova collezione di marzo o fallo divertire dopo una lunga giornata di lavoro con “NO BAD DAYS”!

Hai trovato la frase che fa per te per la festa del papà ma sei in cerca di una felpa o di una felpa con cappuccio? Non preoccuparti! Clicca sul prodotto che ti piace di più e scoprirai che è disponibile in tutti i modelli che desideri!

Le nostre proposte per la festa del papà non finiscono qui!

Ti piace l’idea del supereroe ma stai cercando un’alternativa? “JUST CALL ME SUPERDAD” della collezione uomo è il prodotto che fa per te!

Per tutte le mogli in cerca di nuove idee regalo personalizzate, che ne pensate di “MR. RIGHT”, “KING” o “BEST HUSBAND EVER”?

E se fossi anche tu a far parte del regalo insieme a tutta la tua famiglia? Cosa aspetti, abbina “PAPA BEAR” con MAMA BEAR e BABY BEAR!

E voi come festeggerete il 19 marzo?

Vi sono piaciute le nostre idee regalo per questa giornata speciale dedicata a tutti i papà? Avete trovato qualcosa che volete regalare o che vi piacerebbe ricevere per la festa del papà? Scriveteci e commentate!

Auguri a tutti i papà dal team WIPPIO!

FacebookTwitterPinterestEmailWhatsApp

Ti può anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *